Ho letto Il Segreto di Rhonda Byrne in un periodo molto difficile della mia vita. Avevo perso il lavoro, stavo per lasciare la casa nella quale abitavo perché era stata messa in vendita e io non volevo comprarla. Un mio amico mi regalò questo libro. Non l’ho letto subito. L’ho messo nella libreria, fra gli altri libri che attendevano di essere letti.

Poi sono mi sono trasferita in un altro paese a me sconosciuto, l’Estonia. Avevo ricevuto un’offerta di lavoro per Tallinn. All’inizio tutto andava alla grande e la mia vita sembrava perfetta. Ma solo dopo un paio di mesi si rivelò un incubo. Il mio capo era una donna egocentrica, forse anche narcisista, comunque capace di manipolare le persone. Credo davvero che lei mi abbia molestato per tutto il tempo che ho lavorato con lei. Un’indagine condotta successivamente, confermò la mia idea.

Quindi cominciai a pensare a come uscire da questa situazione. Mandai molte domande di lavoro ma senza successo.

Decisi perciò di iscrivermi a corso per diventare coach. Per diventare coach, bisogna prima fare coaching su sé stessi.

Durante i miei studi e la formazione, mi sono imbattuta nella Legge d’attrazione. Allora mi sono ricordata di avere il libro Il Segreto, così ho cominciato a leggerlo e l’ho finito in un paio di giorni.

Ho capito immediatamente che Legge d’attrazione aveva funzionato su di me proprio secondo quello che avevo pensato! Infatti, avevo rimuginato da molto tempo su tutto quello che il mio capo avrebbe potuto dirmi per licenziarmi e quando mi convocò nel suo ufficio usò quasi le stesse parole che io avevo pensato! Troppo pensieri negativi avevano prodotto tanta negatività nella mia vita. Perciò, mi sono detta che se la Legge d’attrazione funzionava per le cose negative, avrebbe funzionato anche per le cose positive.

Ho cominciato immediatamente il mio percorso per trovare il vero scopo della mia vita, per realizzare il mio sogno. Sono ancora lontano dalla mia meta, ma passo dopo passo ci arriverò.

Devi sapere che la Legge d’attrazione non funziona come una bacchetta magica. Devi lavorare sulla tua mente, addestrarla al cambiamento, imparare a controllarla.  Per questo ci vuole tempo. I miracoli non succedono il giorno dopo, ma vedrai che quando meno te lo aspetti, il tuo desiderio si avvera.

Se vuoi trovare lo scopo della tua vita e stabilire un percorso per far funzionare la Legge d’attrazione anche su di te, mettiti in contatto con me cliccando qui.