Se vuoi essere felice, ecco le cose che devi ricordare ogni volta che sei circondato da persone che diffondono energia negativa.

1.Trova la fonte

Se vuoi proteggerti da tutta l’energia negativa, ti suggerirei di localizzare la causa. Non aver paura di confrontarti con questa persona o con un ambiente che senti come negativo, perche solo questo confronto ti consentirá di liberarti da tutte le influenze negative.

2. Concentrati sul positivo

Se ti concentri su una certa idea positiva per aiutarti a eliminare l’energia negativa, piuttosto che concentrarti sulle cose spiacevoli, sarai in grado di sintonizzarti con l’energia positiva e usarla a tuo vantaggio.

3. Puoi trovare la soluzione giusta

Non importa cosa succede nella tua vita, sarai sempre in grado di migliorare le cose. Credi nel tuo potenziale e nella possibilitá di diventare felice ed essere soddisfatto della tua vita. In questo modo, capirai che non sei una vittima indifesa.

4. Incontra persone positive

Il modo migliore per evitare la negatività è circondarsi di persone positive. È importante che tu abbia un amico o un’amica che possa sostenerti, essere lì per te e aiutarti nelle difficili sfide della vita. Se non vuoi uscire, puoi sempre proporre altre idee.

5. L’energia negativa non è sempre indirizzata a te

Potresti pensare che tutta questa negatività ti stia prendendo di mira direttamente. Ma questo non è vero. La negatività riguarda più il bagaglio emotivo degli altri. In altre parole, non ha nulla a che fare con te e la tua autostima. Se una persona é negativa non dipende da te e la persona o la situazione negativa che ti sta capitando non l’hai ne voluta né causata tu.

Hai delle strategie per tenere lontano da te la negativitá?