Eleva la tua frequenza vibrazionale con la fisica quantistica

Nel mondo della fisica quantistica, il concetto di frequenza vibrazionale riveste una profonda importanza, suggerendo che tutto nell’universo è energia che vibra a frequenze distinte. Oggi esploriamo sette fattori ispirati dalla fisica quantistica che influenzano la nostra frequenza vibrazionale e plasmano la nostra realtà.

1. Pensieri:

Al centro della nostra frequenza vibrazionale si trovano i nostri pensieri. Ogni pensiero che coltiviamo emette una frequenza nell’universo, che poi ritorna a noi. I pensieri negativi generano frequenze negative, attirando scoraggiamento, tristezza, rabbia e paura. È quindi importante coltivare pensieri positivi, poiché emettono vibrazioni in sintonia con l’abbondanza e la positività.

2. Compagnia:

Le persone con cui ci relazioniamo influenzano significativamente la nostra frequenza vibrazionale. Circondarsi di individui che irradiano felicità, positività e determinazione eleva la nostra stessa vibrazione. Al contrario, stare in compagnia di pessimisti e persone che si lamentano può abbassare la nostra frequenza, ostacolando la manifestazione dei nostri desideri.

3. Musica:

La musica é un potente mezzo di espressione che può influenzare la nostra frequenza vibrazionale. Ascoltare peró canzoni che parlano di disperazione, tradimento o tristezza può abbassare la nostra vibrazione. Scegliere melodie che ci mettono di buon umore e ci ispirano è vitale, poiché risuonano con frequenze favorevoli ed attirano positività nella nostra vita.

4. Influenza visiva:

Ciò che guardiamo influenza profondamente la nostra frequenza vibrazionale. Consumare contenuti intrisi di negatività può ingannare il nostro cervello facendolo percepire come realtà, influenzando così la nostra vibrazione. E’ decisamente meglio scegliere contenuti che ci fanno sorridere e ci ispirano perché in questo modo si favorisce uno stato vibrazionale più elevato.

5. Ambiente:

Lo stato della natura che ci circonda ma anche le condizioni in cui si trova la nostra casa, influenzano direttamente la nostra frequenza vibrazionale. Un ambiente disorganizzato e caotico può appesantire la nostra vibrazione. Organizzare e pulire i nostri spazi segnala all’universo la nostra disponibilità a ricevere abbondanza e positività.

6. Parole che pronunciamo:

Le nostre parole hanno un potere immenso nel plasmare la nostra frequenza vibrazionale. Essere coinvolti in pettegolezzi, lamentele e negatività abbassa la nostra vibrazione. Parlare con parole di incoraggiamento, positività e gratitudine eleva la nostra frequenza, allineandoci con l’abbondanza dell’universo.

7. Gratitudine:

Coltivare un’attitudine di gratitudine agisce come un catalizzatore per elevare la nostra frequenza vibrazionale. Esprimere gratitudine sia per le esperienze positive che per quelle piú difficili apre le porte all’abbondanza e alla positività.

Incorporare questi approfondimenti suggeriti dalla fisica quantistica nella nostra vita quotidiana può portare a un profondo cambiamento nella nostra frequenza vibrazionale, plasmando così una realtà ricca di positività, soddisfazione e gioia. Iniziamo questo viaggio di auto-scoperta e vita consapevole, sfruttando il potere della nostra frequenza vibrazionale per manifestare i nostri desideri e aspirazioni più profondi.

Grazie per aver letto questo articolo. Sul mio blog ne puoi trovare molti altri, perché non ti iscrivi? Non perderai nessun articolo!

Lascia un commento